Registrati e Gioca

Benvenuto!
Completa la registrazione e inizia a giocare con noi!

 
 
footer

Promozioni
footer
 
Assistenza

Hai delle domande ?
Consulta le nostre sezioni

 
 
footer
 

Estrazioni 10 e Lotto

è facile perdere un'estrazione quando i sorteggi si tengono ogni 5 minuti! Ma non ti preoccupare, noi archiviamo tutti i risultati nel nostro database, così potrai consultare i numeri vincenti in ogni momento.

Come controllare i numeri vincenti?

Quando giochi a 10eLotto online, controllare i risultati diventa molto facile. Hai infatti a tua disposizione varie opzioni per verificare se hai vinto. Al termine di ogni sorteggio al quale hai partecipato riceverai tramite email i risultati dell'estrazione, assieme a tutti i dettagli riguardanti la tua eventuale vincita. In alternativa, potrai consultare i biglietti vincenti nel tuo account utente.

Se preferisci controllare i numeri vincenti manualmente, qui potrai trovare sia i risultati delle ultime estrazioni 10eLotto che i numeri vincenti dei sorteggi passati. Non dovrai fare altro che selezionare la data che ti interessa e avrai tutti i risultati a portata di clic.

Come giocare per vincere?

10eLotto ti permette di giocare in numerosi modi. Prima di iniziare a giocare, assicurati di aver compreso a pieno le regole. Questa tipologia di gioco è altresì conosciuta con il nome di “Keno” in altre nazioni. I giocatori che amano questo particolare gioco del lotto suggeriscono diverse strategie per vincere. Ricorda sempre di giocare anzitutto per divertirti!

10eLotto ti offre l'opportunità di scegliere liberamente la somma da investire nell'estrazione, per cui è bene impostare un budget prima di iniziare a giocare. Più investirai e più vincerai, ma assicurati di prestare attenzione a quanto desideri spendere e al numero di estrazioni alle quali vuoi partecipare. Alcuni giocatori preferiscono spendere piccole somme di denaro e portare spesso a casa vincite esigue, mentre altri giocatori selezionano tutti e 10 i numeri per avere l'opportunità di vincere il massimo montepremi di 10eLotto, pari a 5 milioni di euro. La scelta finale spetta a te.

Quanto posso vincere con il 10eLotto?

Ad ogni estrazione di 10eLotto vengono estratti 20 numeri compresi tra 1 e 90. Per ogni schedina potrai giocare fino a un massimo di 10 numeri diversi. Il costo della schedina parte da 1 fino a toccare i 200 €, a seconda dell'importo che desideri giocare.

Partecipando alle estrazioni di 10eLotto potrai vincere fino a un massimo di 5.000.000 €. Avrai a disposizione sessanta giorni di tempo dall'estrazione per riscuotere la vincita. Le probabilità di vincere il montepremi massimo sono pari a 1 su 130.733.705.