SuperEnaLotto – Montepremi di oggi

Il SuperEnalotto è la più popolare lotteria italiana, giocata ogni settimana da milioni di appassionati. Il gioco offre un jackpot illimitato e, grazie alle frequenti estrazioni, il montepremi cresce rapidamente di settimana in settimana. Il più alto jackpot ad oggi registrato risale al 30 ottobre 2010, giornata in cui sono stati vinti ben 177.7 milioni di euro.

Gioca al SuperEnalotto online e diventa un milionario!

Giocare all’ Enalotto online è semplice! Per giocare al SuperEnalotto non dovrai fare altro che scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90. In alternativa, potrai utilizzare l’opzione Quick Pick, che selezionerà per te 6 numeri casuali. Ad ogni estrazione potrai giocare fino a un massimo di 6 linee per schedina. Ogni linea presenta un costo pari a 1 euro.

Per vincere il premio più alto dovrai indovinare tutti e 6 i numeri. Indovinando 5 numeri dell’estrazione principale e il numero jolly, porterai a casa un montepremi ad almeno sei cifre, appartenente alla seconda categoria di vincite. Il SuperEnalotto prevede 4 ulteriori categorie di premi, che permettono di vincere interessanti somme di denaro.

Gioca con astuzia e vinci premi ancora più elevati!

Il SuperEnalotto ti permette anche di giocare diverse combinazioni di numeri, creando così un sistema lotto di scommesse. Questa modalità di gioco ti permette di selezionare fino a un massimo di 19 numeri per ogni giocata. Il sistema genererà automaticamente tutte le possibili combinazioni per i numeri giocati. Ovviamente, il costo della schedina aumenterà di conseguenza.

Il SuperStar è un gioco complementare al SuperEnalotto, da giocare esclusivamente assieme all’estrazione principale. Il numero SuperStar ti permette di selezionare un solo numero compreso tra 1 e 90, che verrà poi estratto separatamente rispetto al sorteggio principale. L’opzione SuperStar ti costerà 50 centesimi in più per giocata semplice. Giocando il numero SuperStar potrai accedere ad 8 ulteriori categorie di vincita. Se sarai così fortunato da indovinare tutti i 6 numeri del SuperEnalotto e il numero SuperStar, riceverai uno premio speciale o bonus da 2 milioni di euro, che si sommerà al jackpot principale.